Menu

Tennis

Pronostici Thiem - Nadal (Finale Open di Francia 2019)

  • Scritto da David Bet
Sarà ancora Dominic Thiem a provare a detronizzare Rafa Nadal nella finale degli Open di Francia 2019. Chi vincerà il Roland Garros quest'anno? Questi i nostri pronostici su Thiem - Nadal del 9 Giugno, le migliori quote e i bonus senza obbligo di deposito per scommettere sul tennis.
Leggi tutto...

Pronostici Djokovic - Nadal (Finale Australian Open 2019)

  • Scritto da David Bet
La finale del torneo maschile Australian Open 2018 vedrà in campo Novak Djokovic e Rafa Nadal fronteggiarsi per il prestigioso titolo. Chi sarà il re di Flushing Meadows quest'anno? Questi i nostri pronostici sulla finale Djokovic - Nadal del 9 Settembre 2018, i consigli, le quote e i migliori bonus per scommettere sul tennis!
Leggi tutto...

Pronostici Del Potro - Djokovic (Finale US Open 2018)

  • Scritto da David Bet
La finale del torneo maschile US Open 2018 vedrà in campo Juan Martin Del Potro e Novak Djokovic fronteggiarsi per il prestigioso titolo. Chi sarà il re di Flushing Meadows quest'anno? Questi i nostri pronostici sulla finale Del Potro - Djokovic del 9 Settembre 2018, i consigli, le quote e i migliori bonus per scommettere sul tennis!
Leggi tutto...

Pronostici Nadal - Thiem (Finale Roland Garros 2018)

  • Scritto da David Bet
La finale del Roland Garros 2018 se la giocano Rafa Nadal e Dominic Thiem, ossia la leggende della terra battuta contro l'astro nascente. Chi vincerà domenica? Questi i nostri pronostici sulla finale Nadal - Thiem del 10 Giugno 2018, i consigli, le quote e i migliori bonus per scommettere sul tennis!
Leggi tutto...

Pronostici Cecchinato - Thiem (Semifinale Roland Garros 2018)

  • Scritto da David Bet
Dopo 40 anni, un Italiano è approdato alle semifinali del Roland Garros. E' il nostro Marco Cecchinato che affronterà Dominic Thiem venerdì 8 Giugno 2018. Riuscirà ad andare in finale? Questi i nostri pronostici sul match Cecchinato-Thiem, le migliori quote e i bonus per scommettere senza depositare!
Leggi tutto...

Pronostici Cilic - Federer (Finale Australian Open 2018 singolare maschile)

  • Scritto da David Bet
Marin Cilic, testa di serie numero 6, affronta Roger Federer (n.2) nella finale dell'Australian Open 2018 di domenica mattina (ore 9.30 ore italiane). Chi trionferà alla Rod Laver Arena? Questi i nostri pronostici su Cilic - Federer del 28 Gennaio, le quote e i migliori bonus per scommettere sul tennis online.
Leggi tutto...