Menu

Pronostici Capocannoniere Premier League 2013/14

  • Scritto da David Bet
  • Telegram
Mai come quest'anno il titolo di Capocannoniere della Premier League sta riscuotendo grande interesse tra gli scommettitori. Il motivo? Semplice: Rooney, Suarez e Bale potrebbero cambiare casacca prima della scadenza del mercato. E allora chi vincerà? Questi i nostri pronostici, i consigli e i bonus per scommettere sulla Premier League 2013/2014.

 

 

PREMIER LEAGUE 2013/2014: CHI SARA' IL CAPOCANNONIERE?

Con 3 dei favoriti sul piede di partenza (anche se potrebbero comunque restare in Premier League), è ROBIN VAN PERSIE del Manchester United il favorito d'obbligo della vigilia. L'olandese ha segnato 26 gol lo scorso anno ed è stato il vero fautore dell'ultimo titolo di Sir Alex Ferguson. Quest'anno ha già segnato una doppietta al Wigan nella Community Shield e se Rooney dovesse partire, l'attacco dei Red Devils sarebbe tutto sulle sue spalle.
Il Chelsea di Mourinho, infatti, è sulle tracce di WAYNE ROONEY da un bel pò ed il matrimonio potrebbe concludersi prima del 2 settembre. Dovunque andrà, Wayne segnerà come al solito caterve di gol ma il pericolo di cessione all'estero, seppur minimo, sussiste.
E sussiste anche per GARETH BALE. Il gallese, 21 gol l'anno scorso da centrocampista, è richiesto dal Real Madrid e alla fine il Tottenham potrebbe cedere alle avances dei galacticos. Nel caso restasse a White Hart Lane, comunque, Bale quest'anno potrebbe davvero competere per il titolo di miglior marcatore.
Partenza ad Handicap, invece, per LUIS SUAREZ. L'uruguaiano, che comunque vorrebbe far le valigie per altre destinazioni, deve scontare ancora 6 giornate di squalifica. Ciò equivale a saltare il 15% del campionato a cui, visto il carattere di suarez, potrebbero aggiungersi altre giornate di squalifica.
Se Suarez non dovesse restare a Liverpool, DANIEL STURRIDGE diventerebbe il terminale offensivo dei Reds. Gli 11 gol in 16 partite disputate sotto gli ordini di Rodgers da gennaio a giugno 2013 sono un bel biglietto da visita.
In rapida ascesa è CHRISTIAN BENTEKE. Il centravanti belga alla fine è stato convinto a restare all'Aston Villa dove l'anno scorsa ha segnato 19 gol, il 40% della produzione offensiva della squadra. Quest'anno potrebbe sfondare il muro dei 20.
Altri nomi buoni potrebbero essere quelli del Manchester City ma resta da capire su chi punterà il nuovo allenatore Pellegrini tra AGUERO, DZEKO, JOVETIC e NEGREDO. Dzeko è quello che ha impressionato di più nel precampionato ed il migliore in Premier League per quanto concerne la media gol segnati/minuti giocati.
Sorprese potrebbero arrivare da SOLDADO del Tottenham (acquistato dal Valencia dove ha segnato 24 gol lo scorso anno) e RICKIE LAMBERT (fresco goleador all'esordio con la maglia dell'Inghilterra e rivelazione dello scorso campionato).
Non bisogna tagliare fuori neanche gli attaccanti del Chelsea: FERNANDO TORRES cerca un rilancio improbabile sotto la gestione Mourinho, DEMBA BA non convince al 100% il tecnico portoghese, ROMELU LUKAKU potrebbe essere la rivelazione dopo aver segnato 17 goal con la maglia del West Brom.
Quanto all'Arsenal, WALCOTT e GIROUD dovrebbero essere i principali goleador (a meno di un clamoroso arrivo di Suarez) ma, comunque, non dovrebbero combattere per le prime posizioni della classifica marcatori.
Un altro nome a sorpresa potrebbe essere WILFRIED BONY, 31 gol in 30 presenze con la maglia del Vitesse lo scorso anno, acquistato quest'estate dallo Swansea.

 

PREMIER LEAGUE 2013/2014: I NOSTRI PRONSOTICI

Robin Van Persie @ 5.00

Daniel Sturridge @ 26.00

Edin Dzeko @ 36.00


bonus betfair scommesse

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI!
Condividi questo articolo, scegli il tuo social network preferito!