Menu

In Francia danno per truccata Livorno-Spezia di Serie B! E in effetti...

  • Scritto da David Bet   Condividi  
In Francia danno per truccata Livorno-Spezia di Serie B! E in effetti...

E' una notizia battuta da parecchie agenzie di stampa e pubblicata da molti siti sportivi. Lunedì pomeriggio una pagina Facebook in lingua francese invitava i propri fans a scommettere sul 2 di Livorno-Spezia, dichiarando che la partita era truccata. La partita ha visto gli ospiti trionfare per 5:1. Coincidenza o biscotto?

 

LIVORNO - SPEZIA TRUCCATA?


"Puntate tutto sullo Spezia dato a 3.55. La partita è stata acquistata, dietro c'è la mafia. il Livorno ha offerto il match con la complicità della mafia. L'informazione è totalmente sicura" si legge sul diario di Pronostiquer Pro: le Dieu des Pronos.

Il roboante 5:1 con cui lo Spezia si è imposto ha scatenato un putiferio intorno alla partita e alla pagina Facebook del gruppo. Nei commenti sotto lo status arrivano anche i ringraziamenti di diversi utenti, tra i quali c’è anche chi esprime la propria felicità per i 4mila euro appena conquistati.

L'amministratore della pagina, forse anche per paura delle conseguenze che tale affermazione poteva provocare (non sono escluse aperture di fascicoli di indagine sia in Italia che in Francia) si è precipitato a postare il seguente messaggio:

"La partita Livorno-Spezia non aveva niente di truccato - spiega sulla pagina Facebook prima che la stessa venga rimossa -. Bastava semplicemente fare un’analisi tattica, io non ho alcuna informazione, né conosco la mafia. Se davvero avessi avuto informazioni di questo tipo non le avrei mai pubblicate su Facebook. Sapevo solo che la difesa del Livorno non avrebbe potuto contenere l’attacco dello Spezia e ho inventato una storia altrimenti non mi avreste ascoltato. Non c’era niente di truccato, sono solo un buon pronosticatore".

Questa la foto del post apparso su facebook lunedì scorso:

il messaggio su facebook


Di profili Facebook dedicati ai pronostici ce ne sono in abbondanza. Alcuni, come d'altronde noi di Skillandbet, ci pigliano decisamente per bravura e competenza. Altri avallano le proprie previsioni citando la malavita come forma di garanzia, sicuramente per attirare più utenti ad iscriversi alla propria pagina.

Bonus scommesse SNAI

Che si tratti di una boutade o di una partita truccata, la vicenda è destinata senz'altro a far discutere molto.  Voi cosa ne pensate?

 

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI!
Condividi questo articolo, scegli il tuo social network preferito!



Valutazione attuale: nessuna valutazionenessuna valutazionenessuna valutazionenessuna valutazionenessuna valutazione / 0

Scarso  Ottimo 

Sezioni

Seguici