Menu

Ennesimo 'all green' dei pronostici di BetAndSkill, i migliori in rete

  • Scritto da David Bet   Condividi  
Ennesimo 'all green' dei pronostici di BetAndSkill, i migliori in rete

Ancora una volta i pronostici del venerdì si sono rivelati vincenti e convincenti. In poco più di una settimana i pronosticatori di BaS hanno concesso il bis. Stavolta vi abbiamo regalato un 8 su 8 da favola!

 

Ecco gli 8 pronostici vincenti regalati ai lettori di BaS venerdì 9 ottobre 2009 (tra parentesi i risultati al 90'):

Italia U20 - Ungheria U20 X2 (1:1)

Chacarita - San Lorenzo  2(0:2)

Rosario - Gimnasia la Plata  X2 (1:1)

Veendam BV - Cambuur X2(2:2)

Dordrecht FC - Emmen 1(5:0)

Roosendaal RBC - Den Bosch X2 (0:3)

Derry City - Shamrock Rovers X2 (0:1)

Finlandia U21 - Olanda U21 2(0:1)

5 doppie chance esterne X2 e 3 pronostici secchi di cui due segni 2 a testimoniare ancora una volta la competenza e il coraggio del nostro team.

Pronostici che giocati in multipla hanno fruttato parecchie centinaia di euro ad alcuni nostri lettori che prontamente ci hanno ringraziato via e-mail per questo ennesimo regalo.
Da notare, tra l'altro, che i pronostici riguardavano campionati difficili da decifrare come la Serie B Olandese, il campionato argentino, il campionato irlandese e match di nazionali Under 20 e Under 21.
La quota media è intorno all 1.65 con picchi di quote oltre il 2 per la doppia chance dell'Ungheria e la vittoria del San Lorenzo in trasferta.

Ricordiamo che il nostro precedente en-plein risaliva al 30 settembre e che la percentuale di pronostici azzeccati e la quota media sono assoltamente le più alte di tutto il web. E c'è un'altra differenza importante : i nostri pronostici sono assolutamente gratis!

Fate girare la voce... con BaS si vince!


 

 

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI!
Condividi questo articolo, scegli il tuo social network preferito!



Valutazione attuale: nessuna valutazionenessuna valutazionenessuna valutazionenessuna valutazionenessuna valutazione / 0

Scarso  Ottimo 

Sezioni

Seguici