Menu

E' arrivata Stars Card, la carta prepagata di Pokerstars

  • Scritto da David Bet   Condividi  
E' arrivata Stars Card, la carta prepagata di Pokerstars

StarsCard è la carta prepagata ricaricabile pensata per te da PokerStars.it. Ideale per effettuare in tutta sicurezza i pagamenti di tutti i giorni, in Italia o all’estero, sul circuito Visa Electron, la carta StarsCard ha tantissimi vantaggi!



  • comoda: per ricaricare direttamente il tuo conto gioco pokerstars.it e ricevere le vincite in maniera facile e veloce;
  • ricaricabile: in contanti e con carta PagoBancomat nei punti vendita Lottomaticard o con bonifico bancario fino a €10.000
  • flessibile: spendi dove vuoi sul Circuito Visa Electron e nei punti vendita Lottomaticard;
  • pratica: per prelevare denaro contante in tutti gli ATM Visa Electron e nei punti vendita Lottomaticard; il prelievo è gratuito presso gli sportelli ATM del Gruppo Banca Sella;
  • utile: per far accreditare lo stipendio o ricevere bonifici grazie all’IBAN personalizzato;
  • trasparente: grazie al servizio di avviso via SMS, che ti avverte sul cellulare quando fai un'operazione con la carta*, avrai sempre il controllo dei tuoi movimenti;
  • conveniente: se hai un account su PokerStars.it potrai usufruire delle iniziative promozionali legate all'utilizzo della StarsCard!
https://www.pokerstars.it/images/starscard/download.jpg

 

STARS CARD E CONTO GIOCO POKERSTARS.IT

Con StarsCard puoi ricaricare il tuo account PokerStars.it e riscuotere le tue vincite in maniera facile e veloce ed usufruire inoltre delle iniziative promozionali legate all'utilizzo della carta su PokerStars.it.

PIÙ DI UNA SEMPLICE CARTA PREPAGATA

Grazie al codice IBAN associato alla carta sarai in grado di inviare e ricevere bonifici al pari di un vero e proprio conto corrente! Ed il plafond massimo della StarsCard è pari a 10.000 euro!

COME RICHIEDERLA

Per richiedere la StarsCard non dovrai far altro che compilare il modulo di richiesta online e successivamente recarti presso il punto vendita convenzionato a te più vicino per ritirarla.

Richiedi subito la tua StarsCard.

 

https://www.pokerstars.it/banners/current/468x60.gif

 

 

 

COME RICARICARLA

Puoi ricaricare la tua StarsCard presso uno dei punti vendita Lottomaticard sparsi sul territorio italiano o tramite un bonifico bancario utilizzando il codice IBAN associato alla tua carta. Puoi inoltre trasferire i fondi da una StarsCard ad un’altra presso uno qualsiasi dei punti vendita Lottomaticard.

Hai 3 modi per ricaricare la tua prepagata, scegli quello che preferisci.

  1. Dal tuo conto PokerStars.it: puoi ricaricare la carta in ogni momento trasferendo i fondi presenti sul tuo account.
  2. In contanti o Pagobancomat presso uno dei Punti Vendita Lottomaticard abilitati.

    Per effettuare una ricarica dovrai esibire un documento d’identità valido. Per rendere la procedura più veloce ti consigliamo di portare con te il tesserino del codice fiscale o il tesserino sanitario sul quale è riportato il tuo codice fiscale.

    Cerca il punto vendita Lottomaticard più vicino a te.
  3. Con un bonifico dal tuo conto corrente bancario utilizzando il codice IBAN riportato sul retro della tua carta e secondo le istruzioni riportate qui di seguito:

    - Beneficiario: Titolare della carta (es.Mario Rossi)

    - Codice IBAN associato alla carta: 27 caratteri alfanumerici riportati sul retro della carta (es.IT00T000000000000A0CH000000).

    - Causale: RICARICA (la ricarica sarà accreditata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del bonifico).
https://www.pokerstars.it/images/download-poker.gif
 

COME CONTROLLARE LE SPESE

Puoi controllare le spese ed i movimenti della tua StarsCard tramite l’area riservata disponibile online o richiedendo gratuitamente l’info conto presso
i punti vendita Lottomaticard.

Area Dispositiva

Tramite l'area dispositiva potrai controllare il saldo e i movimenti, attivare i servizi di notifica via SMS, trasferire i fondi fra una carta ed un'altra ed effettuare bonifici su conto corrente.

Richiedi qui i codici per accedere all'area dispositiva

Consulta saldo e movimenti

Se desideri invece semplicemente visualizzare i movimenti e il saldo della tua StarsCard, ti basterà avere a portata di mano il numero a 16 cifre riportato sul fronte della carta assieme suo al codice PUK.

Segui questo link per essere trasferito automaticamente ed inserisci i dati richiesti.

In alternativa puoi richiedere il saldo della carta presso un punto vendita convenzionato o chiamando il servizio assistenza clienti al numero:

  • 199.888.777 se telefoni dall'Italia *
  • + 39.06. 5150.4726 se chiami dall'estero

*Costi da telefono fisso: 9,91 cent. al minuto; costi da telefono mobile: TIM 15,49 cent. alla risposta + 28,51 cent. al minuto; VODAFONE 12,40 cent. alla risposta + 40,28 cent. al minuto; WIND 12,40 cent. alla risposta + 42,00 cent. al minuto; TRE 15,00 cent. alla risposta + 48,00 cent. al minuto. TUTTI I COSTI SONO IVA INCLUSA.

 

https://www.pokerstars.it/images/starscard/download.jpg

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI!
Condividi questo articolo, scegli il tuo social network preferito!



Valutazione attuale: nessuna valutazionenessuna valutazionenessuna valutazionenessuna valutazionenessuna valutazione / 0

Scarso  Ottimo 

Sezioni

Seguici