Menu

Arriva il decreto, si parte con il Poker cash game

  • Scritto da David Bet
Arriva il decreto, si parte con il Poker cash game

Finalmente si parte col cash game anche in Italia. Fra 15 giorni sarà possibile giocare a poker in modalità cash anche sulle poker room .it . Una buona notizia per gli amanti del texas hold'em che aspettavano con ansia questa novità. Vediamo nel dettaglio come e dove sarà possibile giocare cash.

 


Decreto Poker Online 

 

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto del 5 febbraio 2010 sulla "Disciplina dei giochi di abilità nonchè dei giochi di sorte a quota fissa e dei giochi di carte organizzati in forma diversa dal torneo con partecipazione a distanza". Come noto, si tratta del decreto che regolamenta poker cash e casinò games. E' possibile consultare il decreto al link di seguito riportato:


La posta iniziale per la partecipazione al gioco, comprensiva di successivi incrementi, non può essere superiore a 1.000 euro. Nel decreto si riporta anche che l'imposta unica per i giochi di abilità a distanza con vincita in denaro "è stabilita nel 3% della raccolta". L'imposta unica per i giochi di sorte a quota fissa e quelli di carte in modalità cash, "è stabilita nella misura del 20% delle somme che, in base al regolamento di gioco, non risultano restituite al giocatore". Per i giochi di abilità a distanza è "destinato a montepremi, al netto della eventuale quota parte destinata a jackpot, almeno l'80% della raccolta. Per i giochi di sorte a quota fissa è "destinato al montepremi su base statistica in relazione alla probabilità di ciascuno dei possibili esiti oggetto di estrazione, al netto della eventuale quota parte destinata a jackpot, almeno il novanta per cento della raccolta".


888poker bonus di benvenuto

Per il poker in forma di torneo e per gli altri skill games, l'iscrizione  alla sessione di gioco, non può essere superiore a 250 euro.

Per i giochi di carte organizzati in forma diversa dal torneo:
a) nel caso dei giochi tra giocatori, è destinato al montepremi almeno il 90% della raccolta;
b) nel caso dei giochi a solitario, è destinato al montepremi su base statistica, in relazione alla probabilità di ciascuno dei possibili esiti oggetto di estrazione e nell'ipotesi che il giocatore persegua la strategia standard di gioco, al netto della eventuale quota parte destinata a jackpot, almeno il 90% della raccolta.

il concessionario promuove i comportamenti responsabili di gioco, ne vigila l'adozione da parte del giocatore, tramite l'adozione ovvero la messa a disposizione di strumenti ed accorgimenti per l'autolimitazione ovvero per l'autoesclusione dal gioco, l'esclusione dall'accesso al gioco da parte di minori, nonche' l'esposizione del relativo divieto in modo visibile negli ambienti virtuali di gioco gestiti. L'attivazione degli strumenti di autolimitazione da parte del giocatore e' obbligatoria, pena l'impossibilita' di accedere all'area di gioco. Il concessionario esclude dalla partecipazione al gioco il personale appartenente alla propria organizzazione, e quello coinvolto a qualunque titolo nello sviluppo della propria piattaforma di gioco.



snai poker bonus di benvenuto

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI!
Condividi questo articolo, scegli il tuo social network preferito!



Sezioni

Seguici