Menu

PaddyPower introduce l'opzione di scommessa Draw No Bet

  • Scritto da David Bet
  • Telegram
Grandi novità da PaddyPower. Il bookmaker è il primo in Italia a proporre la tipologia di scommesse Draw No Bet. Un passo in avanti molto importante per avvicinare l'offerta di gioco dei bookmaker AAMS all'offerta dei bookmaker europei. Vediamo assieme in cosa consiste la giocata Draw No Bet.

 

Come funziona la scommessa Draw No Bet


L'opzione Draw No Bet consente di scommettere sull'esito finale della partita, il classico 1 o 2. Ma c'è una differenza sostanziale. Come si può ben intendere dall'espressione "Draw No Bet", il pareggio non fa gioco. In caso di X, infatti, la scommessa è nulla e lo scommettitore riceve indietro l'intero importo scommesso (come se la «X» fosse stata effettivamente giocata a quota 1,00).

Ciò che è importante capire è che, all'interno di una scommessa multipla, il Draw No Bet fa sì che la bolletta non venga persa in caso di pareggio ma che, praticamente, rimanga ancora valida con quell'evento pagato a quota 1,00 (ciò che spesso succede in caso di rinvio di una partita).

Inoltre, il Draw No Bet non va confuso con la doppia chance 1X o X2. La doppia chance, infatti, ha quote più basse ma consente di vincere anche se il match termina in pareggio. Col Draw No Bet, invece, la quota della squadra su cui puntiamo è sicuramente più alta della relativa doppia chance ma, in caso di parità, la scommessa viene pagata a quota 1,00.

Stai cercando una strategia vincente per il Draw No Bet? Clicca qui!

E ora cosa aspetti? Registrati gratuitamente su PaddyPower, inizia a scommettere sul Draw No Bet e ricevi un magnifico bonus di benvenuto!

 

bonus PaddyPower AAMS

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI!
Condividi questo articolo, scegli il tuo social network preferito!